CATANIA – AKRAGAS: pagelle, Di Grazia devastante. Male Scoppa, Russotto non incide

0
677
Catania - Akragas

Al termine della partita persa in casa dal Catania contro l’Akragas, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Queste le valutazioni attribuite:

Pisseri 6, Parisi 6, Drausio 6, Bergamelli 6, Bastrini 6.5, Biagianti 6.5, Scoppa 5.5, Fornito 6.5, Di Grazia 7, Paolucci 6, Calil 6, Russotto 5.5, Piscitella s.v., Anastasi s.v.

Sotto la sufficienza i soli Scoppa e Russotto. Il primo non sempre preciso nei passaggi, il secondo é subentrato nella ripresa ma senza incidere come avrebbe dovuto. ‘6’ in pagella per Parisi: non ce la sentiamo di condannarlo se nel finale avrebbe potuto fare di più nel contrastare Zanini, per il resto la prestazione del terzino siracusano è piaciuta rivelandosi pregevole soprattutto in fase di spinta. Di Grazia a tratti devastante, anche la traversa gli nega la gioia del gol. Paolucci molto generoso in avanti, cerca in tutti i modi di sorprendere la difesa akragantina ma non sfonda. Fornito estremamente dinamico in mezzo al campo, macina chilometri. Biagianti un “combattente”. Prestazione sufficiente della difesa, anche Bastrini non é dispiaciuto ricoprendo il ruolo di terzino sinistro.