GIORGETTI: “Aspetteremo qualche altro giorno. C’è urgenza di uscire da caos”

2
5498
Giancarlo Giorgetti

Intervista del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Giancarlo Giorgetti a La Sicilia. Focus inevitabile sul caos dei ripescaggi in Serie B. Queste le parole di Giorgetti evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Uno spettacolo davvero indecoroso. C’è un limite a tutto, mi auguro che in tempi rapidissimi si rimedi a tutto questo caos. Se sarà necessario e vedremo che il Coni non sarà in grado di normalizzare questa caotica situazione, saremo costretti a intervenire con la proposta di interventi legislativi d’urgenza. La giustizia sportiva deve funzionare meglio, avere tempi più rapidi, insomma deve decidere. Aspetteremo qualche altro giorno, poi rivaluteremo la situazione”.

“Ci sono precise competenze della magistratura sportiva e la prossima settimana ci saranno delle udienze con relative sentenze. Le leggi, le regole vanno rispettate e il Governo sta seguendo una vicenda che rappresenta di certo una brutta pagina per il calcio e mi dispiace soprattutto per quei tantissimi tifosi e amanti del calcio che meritano rispetto. Il Coni e la Figc sanno che il problema va risolto con urgenza. La nostra preoccupazione è di dare delle certezze e uscire dal caos. Occorrono interventi specifici, l’argomento è ampio, ne riparleremo comunque ma questa della Serie B e dei ripescaggi è una questione a parte che andava risolta da tempo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Povera Italia!!!!! Questo caos rispecchia a pieno la gestione di questo povero paese e la tipica tradizione italiana di creare confusione per non fare nulla!!

Comments are closed.