LA RUSSA (Fratelli d’Italia): “Caos B inaccettabile, ogni giorno un fatto nuovo…”

3
1453
Ignazio La Russa

Torna a parlare dell’argomento ripescaggi che ha determinato un caos forse senza precedenti nel calcio italiano dal senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa a La Sicilia. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com:

“Le leggi non vanno mai cambiate da un giorno all’altro. Specialmente quando lo statuto prevede di rispettare determinati tempi. E’ inaccettabile questo caos che ha disorientato tutti. Ogni giorno poi accade un fatto nuovo…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Caro Senatore La Russa Vorrei sapere dov’è stata sino ad esso la Politica. Come mai nessuno è intervenuto per porre Fine a questo Scandalo che non ha Precedenti. Ma è possibile sopportare questi Scenari dove addirittura un Tribunale come il Tar , Oggi decide su una questione e dopo qualche giorno Cambia. Ma non vi accorgete che sono Tutti gli stessi e Remano solo dalla Parte degli Interessi. Ma esiste ancora una Giustizia Credibile. Persino il CONI organo di Vigilanza ha perso ogni Credibilità. Bisogna Cambiare il Tutto, a cominciare da quel Lotito che è L’artefice di questo Disastro.

  2. Si bisogna mandare tutti a casa questi corrotti che comandano,e si fanno la legge come vogliono loro.
    E Vergognoso, Unico in Europa vergognatevi…………

  3. Siamo la barzelletta di tutto il mondo ,leggi che non vengono rispettati ,Coni che non sa che pesci prendere ,Tar contro Tar,ma cosa aspetta il governo a mettere tutto apposto ,nel rispetto di quelle regole che sono state violate per colpa di qualcuno.

Comments are closed.