MORETTI (Vicenza): “Catania, se segno esulto. Spero di batterti”

0
579
Federico Moretti

Federico Moretti smanioso di scendere in campo in vista di Vicenza-Catania

Il centrocampista Federico Moretti, in prestito con diritto di riscatto ma ancora di proprietà del Catania, speranzoso di fare bottino pieno contro i rossoazzurri e, magari, segnare lunedì sera. Queste le parole rilasciate da Moretti a vicenzatoday.it:

“Si è fatta sentire la stanchezza fisica giocando tante partite in pochi giorni. Dobbiamo mantenere la stessa rotta. Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo come finirà la stagione”.

“Sono contento di avere segnato dei gol con questa squadra, spero di segnarne altri e di raggiungere obiettivi importanti. Se segno col Catania esulto? Magari segnassi, non mi pongo il problema. Ho lasciato tanti amici in Sicilia. Mi auguro di giocare e dare il massimo”.

“Sicuramente vincere contro i rossoazzurri avrebbe un sapore diverso per me. Il Catania sta incontrando parecchie difficoltà ma ha giocatori di ottima qualità. A Modena ha fatto una buona gara, bisogna affrontare i rossoazzurri con la massima attenzione e concentrazione. Sarà una sfida molto difficile”.