RASTELLI (Avellino): “Catania voleva fare come Palermo. Sfruttiamo errori etnei”

0
132
Massimo Rastelli

Rastelli in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive

Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino, determinato a portare a casa un risultato positivo domenica pomeriggio contro la formazione rossoazzurra allo stadio Angelo Massimino. Al raggiungimento di tale scopo, ritiene che si riveli decisivo concedere poco alla squadra di Dario Marcolin. Queste le sue principali riflessioni in sala stampa alla vigilia:

“Voleva ‘ammazzare’ il campionato, come fatto dal Palermo nella scorsa stagione, invece ha incontrato delle difficoltà. La squadra del Catania è a tutti gli effetti da Serie A e, tra l’altro, nel mercato di gennaio si è italianizzato ma vive ugualmente un momento di difficoltà con risultati altalenanti. Mi aspetto un avversario particolarmente arrabbiato, che vorrà vincere a tutti i costi. Questo aspetto potrebbe giocare a nostro favore perché il Catania può accusare la pressione dei suoi tifosi e commettere sbavature che dovremmo eventualmente sfruttare”.

“Importante sarà non commettere errori, limitare il potenziale del Catania concedendo loro meno possibile. Li abbiamo studiati in settimana, conosciamo gli avversari. Non dovremo fare altro che proporre sul rettangolo di gioco quanto preparato in questi giorni. Faremo i conti con defezioni importanti, ma Zito recupera e possiedo una rosa ampia, in grado di sopperire alle assenze. Mi fido di chi scenderà in campo al posto degli indisponibili. Avranno la possibilità di dimostrare tutte le loro qualità. Le assenze non dovranno condizionarci. Possiamo portare a casa un risultato positivo”.