FAN ZONE, PUZZLE: Bologna-Catania, Sauro vicinissimo al gol dell’1-1

0
116

Sauro autore dell’occasione da gol più ghiotta di tutta la partita da parte del Catania a Bologna

Nuovo Puzzle inserito. Minuto 58 di Bologna-Catania. Rossoazzurri non esaltanti allo stadio Dall’Ara ma che tentano di reagire allo svantaggio di un gol. Nella circostanza, Alessandro Rosina effettua un cross molto interessante dalla sinistra, s’inserisce da dietro il difensore argentino Gaston Sauro, il quale colpisce forte di testa ma conclude di pochissimo sopra la traversa. Sauro, che ha commesso ingenuità rivelatesi determinanti nell’economia della gara, si dispera per avere sfiorato la via del gol. Brivido per i tifosi di casa, costruita l’occasione più ghiotta di tutta la partita da parte del Catania.

In quanto tempo riuscirete a terminare il nuovo puzzle? Provate a cimentarvi. Tre i livelli di difficoltà. Nel caso in cui non riusciste a visualizzarlo è perchè il vostro browser necessita di Java, scaricabile gratuitamente attraverso il seguente indirizzo: http://www.java.com/it/download/manual.jsp .

Bologna-Catania, Sauro vicinissimo al gol dell’1-1

L I V E L L O  F A C I L E

preview50 pieceBologna-Catania, Sauro vicinissimo al gol dell’1-1

L I V E L L O  I N T E R M E D I O

preview98 pieceBologna-Catania, Sauro vicinissimo al gol dell’1-1

L I V E L L O  D I F F I C I L E

preview162 pieceBologna-Catania, Sauro vicinissimo al gol dell’1-1

CONDIVIDI
Articolo precedenteCANI: Salernitana, in estate può tornare di moda
Articolo successivoCATANIA VS LIVORNO: statistiche squadre a confronto
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.