TRAPANI (Video): le partite rivitalizzanti della gestione Serse Cosmi

0
285

Quattro gare con Serse Cosmi in panchina, due vittorie ed altrettanti pareggi per il Trapani

Quattro partite sulla panchina del Trapani e trend cambiato. Con Serse Cosmi sembra proprio rivitalizzata la formazione granata che, dopo un buon girone d’andata, nel nuovo anno aveva faticato notevolmente suggerendo alla dirigenza di effettuare un cambio alla guida tecnica della squadra. Tra il 14 marzo ed il 2 aprile, il Trapani ha conseguito due vittorie ed altrettanti pareggi mantenendo l’imbattibilità.

Battuta 4-2 in casa la Ternana (Aramu, Curiale ed Abate a segno per i granata), anche il quotato Bologna ha rischiato grosso allo stadio Provinciale. Pareggio a reti inviolate al cospetto dei felsinei, ma i trapanesi avrebbero meritato i tre punti. A Brescia, offerta un’altra buona prestazione. In questo caso il Trapani ha evidenziato il carattere necessario per evitare la sconfitta, rispondendo con Barillà al gol di Sodinha nel corso della ripresa.

Nei giorni scorsi, invece, tra le mura amiche è arrivato il convincente successo ai danni del Frosinone. Ciociari andati ko a Trapani per 3-1. Daniel Ciofani risponde al momentaneo 1-0 di Falco, ma Barillà e Terlizzi mettono le cose in chiaro consentendo ai trapanesi di festeggiare un successo che li porta a quota 42 punti in classifica.