PRIMAVERA: poker rossoazzurro, ma non basta per i Playoff

0
186
Mattia Rossetti, Catania
Mattia Rossetti, giovane promessa di proprietà del Catania.

Catania Primavera vittorioso per 4-1 ai danni del Frosinone

Il Catania Primavera strapazza il Frosinone, ma la vittoria per 4-1 non è sufficiente per raggiungere la zona Playoff. La classifica avulsa, infatti, premia Palermo ed Empoli. Amarezza, quindi, per avere ottenuto un successo inutile ai fini della classifica. Già al 3’ il Catania è in vantaggio grazie ad un colpo di testa vincente di Berezny. 24 minuti più tardi Rossetti firma la sua sesta rete stagionale beneficiando di un assist al bacio di Di Grazia. Tomassetti rimette in partita la formazione ciociara, ma Di Grazia e Tavani archiviano la pratica nel secondo tempo contribuendo al netto e meritato successo rossoazzurro a Torre del Grifo.

CATANIA-FROSINONE, TABELLINO PRIMAVERA

Reti: pt 3′ Berezny, 27′ Rossetti, 30′ Tomassetti; st 31′ Di Grazia, 45′ Taviani.

CATANIA: Matosevic; Parisi, Granatiero, Sessa, Di Maio, Berezny, Scapellato (22’st Cozza), Gallo, Bortolussi (30’st Taviani), Di Grazia, Rossetti (37’st Tupta). A disposizione: Biondi, Rescigno, Ventrone, Schisciano, Ferraù, Piermarteri, Carillo. Allenatore: Pulvirenti.

FROSINONE: Mastropietro; Botta, Iafrate, Centra, Sebastianelli, Gargiulo, Fia (43’st Serrao), Toti, Volpe (37’st Cialini), Savone, Tomassetti. A disposizione: Palombo. Allenatore: Sesena.

AMMONITI: Sessa (C), Gargiulo (F).

ARBITRO: Lacagnina di Caltanissetta.