MAZZOTTA: “Attendo futuro con serenità. Drago ottimo allenatore”

0
1008
Antonio Mazzotta, Catania
Il terzino sinistro palermitano Antonio Mazzotta con la maglia del Catania.

Antonio Mazzotta parla del proprio futuro e di un possibile approdo a Cesena di Massimo Drago

Prelevato dal Catania a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, il terzino sinistro Antonio Mazzotta parla del proprio futuro e di un possibile ritorno a Cesena, soffermandosi anche sull’ex allenatore del Crotone Massimo Drago. Queste le sue parole al Corriere di Romagna:

“Mi sono trovato molto bene vicino a casa e l’esperienza è stata positiva. Siamo riusciti a raggiungere la salvezza: eravamo partiti bene, poi c’è stato un calo e nonostante ci abbia pensato molte volte non sono riuscito ancora a capire se per qualcosa dovuto ad una difficoltà mentale, fisica o tecnica. Se torno a Cesena? Non so se il Catania mi riscatterà. Non è compito mio deciderlo o saperlo prima di altri”.

“Devo ringraziare il Cesena che mi ha dato l’opportunità di esordire in A, poi il calcio e il mercato soprattutto sono così e noi calciatori dobbiamo essere pronti ad ogni eventualità. Catania e Cesena sono club ambiziosi, attendo il mio futuro con serenità. Drago? Posso dire solo cose bellissime, sarebbe perfetto per Cesena. E’ un allenatore che cura ogni aspetto del campo e dell’organizzazione di gioco, mette tantissima attenzione ad ogni particolare. A lui piacciono il bel gioco e l’organizzazione offensiva, caratteristiche molto apprezzate al Manuzzi”.