ALESSANDRO MOGGI: quando Zeman parlava dei metodi Gea

1
1401
Alessandro Moggi

Zdenek Zeman nel processo Gea del 2008

Nel 2008 Zdenek Zeman si espresse su Alessandro Moggi in un momento in cui il fondatore della Gea era indagato nel processo per associazione a delinquere finalizzata all’illecita concorrenza. Queste le parole pronunciate allora dal tecnico boemo in proposito:

“Ho conosciuto Alessandro Moggi nel 2000, quando ero allenatore del Napoli. Lui era consulente di mercato della società e fece anche una buona campagna acquisti, anche se si poteva agire meglio e spendere di meno. Il fatto che lui fosse un procuratore evidentemente non incideva sul suo ruolo di consulente di mercato secondo la federazione, perchè non ha mai detto nulla”.

“La cosa che mi sorprendeva di Alessandro Moggi è che lui girava per il calciomercato con una lista di suoi giocatori ed indicava alle società quali prendere tra questi. Parlando con altri procuratori, come Canovi, Faccini e Palumbo, mi raccontavano dei metodi che utilizzava la Gea per acquisire la procura dei calciatori. E non erano secondo le regole. Nesta passò da Canovi alla Gea per ottenere dei vantaggi”.

1 COMMENTO

  1. Piaccia o non piaccia a record man degli esoneri il professore di educazine fisiaca zeman…..impara a perdere…..non giustificare i fallimenti con farsopoli 2006 …..la misera scusante di chi non e’ sportivo e lapresa in giro degli Italiani nel 2006…..

Comments are closed.