DIONIGI (Matera): “Ecco come me lo aspetto il girone C. Il Catania…”

0
775
Davide Dionigi

Davide Dionigi sul prossimo campionato di Lega Pro

Ai microfoni di tuttomatera.com, l’allenatore del Matera Davide Dionigi si sofferma sul prossimo girone C del campionato di Lega Pro, parlando anche del Catania, che ripartirà dalla medesima categoria:

“Benevento, Foggia e Lecce faranno un campionato a parte. Questo non è un modo per mettere le mani avanti, lo dice il budget che hanno speso in questo calcio mercato. Loro stanno investendo tanto, ma questo investimento non significa portare alla vittoria. Oggi, però, le vedo un po’ più lontano da noi, perché per quello che hanno speso è anche giusto così”.

“Poi, bisognerà capire qual è la volontà del Catania, che tipo di squadra vuole costruire. Anche perché hanno in rosa ancora giocatori come Rosina e Maniero che sono da Serie A. Poi, il Matera lo metto nel gruppo di quelle squadre che proveranno ad essere la sorpresa del campionato. Nella nostra stessa posizione ci vedo Cosenza, Juve Stabia e l’Akragas che ha fatto anche una buona squadra. Poi, non dimentichiamoci che ogni anno c’è sempre una sorpresa”.