CIOCI (Lupa Castelli Romani): “Possiamo salvarci, ne sono convinto”

0
276

Cioci ottimista per il futuro nonostante l’ultimo posto in classifica

Franco Cioci, allenatore della Lupa Castelli Romani, commenta con amarezza la sconfitta di Caserta ma guardando al futuro con fiducia:

“Nonostante affrontassero la prima in classifica, i ragazzi hanno fatto la loro partita giocando a viso aperto, ed è soprattutto per loro che mi dispiace. Pur andando sotto eravamo riusciti a riprenderla, e stavamo facendo bene, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe, perché è arrivato nel nostro momento migliore. Nonostante ci fossero di fronte la prima e l’ultima del girone il risultato non è stato così scontato”.

“Cosa dobbiamo fare per uscire da questa situazione? Lavorare, continuare a lavorare a testa bassa sempre e comunque. La squadra è viva e sono fermamente convinto che ci si possa salvare. La situazione di classifica non è certamente facile, ma dopo la gara di Caserta non posso far altro che complimentarmi con i ragazzi, nonostante il risultato. In partite come queste non puoi permetterti nemmeno una distrazione, e noi purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo le nostre”.