FESTIVAL SANREMO: artisti tifosi di calcio, c’è anche il catanese Lorenzo Fragola

0
486

Questa settimana ha avuto inizio l’atteso Festival di Sanremo. Curiosamente, tra i numerosi artisti a salire sul palco dell’Ariston, la maggioranza di loro fa il tifo per Juventus, Napoli ed Inter. Partecipa anche il cantautore catanese Lorenzo Fragola che, com’è noto da tempo, sostiene la squadra della propria città di cui è grande tifoso ma è anche simpatizzante dell’Inter.

I Dear Jack, Morgan e i Bluvertigo fanno, invece, il tifo per Juventus (nel primo caso il cuore è diviso a metà con il Pescara che milita nel campionato di Serie B), mentre il conduttore del Festival Carlo Conti è sempre stato innamorato dei colori viola della Fiorentina.

Rocco Hunt simpatizza per la Salernitana; Arisa, Clementino e Neffa per il Napoli; Chiara, Enrico Ruggeri, Elio e le Storie Tese per l’Inter; gli Zero Assoluto per la Roma; Alessio Bernabei per la Lazio; Annalisa per la Carcarese, formazione che rappresenta il suo comune di nascita situato nella provincia di Savona. Questi alcuni degli esempi più rappresentativi di artisti presenti al Festival e tifosi di calcio.