AGAZZI: futuro incerto ma riscatto cartellino alla portata del Catania

0
224
Davide Agazzi, Catania
Davide Agazzi abbracciato dai compagni a Melfi dopo avere realizzato il primo gol tra i professionisti nella stagione 2015/2016 con la maglia del Catania.

Prestito fino al termine della stagione con opzione per il riscatto in favore del Catania. Possibile, dal punto di vista contrattuale, il riscatto del cartellino di Davide Agazzi da parte della società rossoazzurra. Bisognerà, però, raggiungere l’accordo con l’Atalanta sulla cifra per il riscatto che, secondo informazioni raccolte dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com, non appare proibitiva per la casse societarie etnee.

Da un lato il centrocampista bergamasco sarebbe favorevole a discutere con il Catania la permanenza ai piedi dell’Etna. Dall’altra sarebbe un sogno per lui avere la possibilità di tornare nella squadra della sua città, ma l’Atalanta non pare disposta a puntare su di lui nell’immediato futuro. Situazione da monitorare nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.