CATANIA – JUVE STABIA: la partita degli ex rossoazzurri Nicastro e Carillo

0
151
Francesco Nicastro

Emozione particolare per Luigi Carillo e, soprattutto, Francesco Nicastro (nella foto, ndr) domenica pomeriggio a Catania. Entrambi ex rossoazzurri, rispettivamente difensore e attaccante, Carillo e Nicastro sono scesi regolarmente in campo dal primo minuto. Il primo, che nella passata stagione ha fatto il suo esordio in Serie B grazie al Catania, ha risposto alle critiche recenti di stampa e tifosi gialloblu disputando un’ottima gara.

A più riprese il Catania tenta l’assedio, ma il giovane difensore risponde sempre presente all’appello. Una performance che consente a Carillo di riscattare la precedente gara giocata con l’Akragas al “Menti”. Nicastro, invece, al cospetto della squadra che lo ha visto crescere calcisticamente si limita a praticare l’essenziale. Il terreno reso pesante dalla pioggia limita un po’ il suo potenziale ma disputa, comunque, una prova fatta di generosità e sacrificio.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.