CALIL: con la Lupa (Roma e Castelli Romani) non sbaglia un colpo, sarà ancora così?

0
208
Caetano Calil
L'ex attaccante del Catania Caetano Calil.

Nei giorni scorsi abbiamo ricordato il prezioso contributo offerto nella gara d’andata, contro la Lupa Castelli Romani, dall’attaccante brasiliano Caetano Calil. A Rieti, infatti, l’ex calciatore della Salernitana mise a segno una pregevole doppietta. Siclari realizzò il gol della speranza per la compagine laziale, poi i padroni di casa dovettero definitivamente inchinarsi alla prolificità di Calil che permise al Catania di vincere 2-1 una gara, per la verità, non giocata brillantemente dai rossoazzurri.

Se dici Lupa, però, il pensiero va rivolto pure alla Lupa Roma. Anche in questo caso il giocatore classe 1984 è entrato nel tabellino dei marcatori, precisamente nella passata stagione quando giocava nella Salernitana, vittoriosa per 4-1. Lupa Roma o Lupa Castelli Romani non fa differenza per Calil che, finora, ha sempre contribuito a castigare le due malcapitate squadre.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.