CATANIA: richieste per gli ex allenatori Maran, Mihajlovic e Montella

0
233
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, Vincenzo Montella e Rolando Maran. Nomi di allenatori che hanno guidato anche il Catania dimostrando di essere tra i migliori tecnici della storia rossoazzurra. Quale futuro li attende? Per Mihajlovic il salto di qualità al Milan non è stato sfruttato al meglio, prova ne sia che l’esperienza sulla panchina rossonera si è conclusa anzitempo.

Le offerte, però, non gli mancano. La Lazio è una concreta possibilità, attenzione anche all’ipotesi Torino. Il serbo prende tempo. Montella, invece, al momento rimane sulla panchina della Sampdoria e potrebbe proseguire l’esperienza nella sponda blucerchiata di Genova. Altrimenti sia la Samp che lo stesso Montella valuterebbero altre soluzioni.

Vedi la possibilità di un approdo al Milan, società che da tempo apprezza l’operato dell’ex Catania. La stessa società genovese ha individuato come alternativa principale Maran, il quale allena il Chievo Verona e piace anche ad altri club: Genoa ed Atalanta su tutti, ma circolano anche voci sull’ipotesi Fiorentina.