DI STEFANO: più spazio in Prima Squadra per il giovane talento del Catania?

0
1268
Catania stemma

Catanese classe 1999, tra i vari elementi che si stanno mettendo in mostra nel settore giovanile rossoazzurro spicca sicuramente il centrocampista Davide Di Stefano. Giovanissimo punto di forza della Berretti sapientemente guidata da Giovanni Pulvirenti, il ragazzo è stato capace di giostrare in qualsiasi ruolo del reparto di centrocampo evidenziando personalità, qualità, piedi buoni, abilità nei calci piazzati e tanto spirito di sacrificio messo al servizio del Catania.

Una decina di gol realizzati e spesse volte, nel corso della stagione, è stato inserito nella lista dei convocati della Prima Squadra. Lo staff tecnico etneo continua a monitorare con spiccata attenzione l’evolversi dei progressi di Di Stefano. Il prossimo anno potrebbe avere l’occasione di giocare qualche partita anche in Prima Squadra; sarebbe il giusto merito nei confronti di un elemento di sicuro interesse, dotato ancora di ampi margini di miglioramento e che possiede tutte le carte in regola per vivere un futuro da protagonista.

Adesso tutte le attenzioni di Di Stefano, giustamente, sono concentrate sul match di ritorno degli Ottavi di Finale del torneo Berretti con il Tuttocuoio. C’è da difendere il prezioso vantaggio maturato a Torre del Grifo e lui proverà a prendere per mano i compagni, con l’auspicio di proseguire brillantemente il percorso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***