CATANIA: ritorno big sudamericani si conferma sogno irrealizzabile

1
2828
Jorge Martinez

Fa piacere che vari calciatori sudamericani ex Catania si siano proposti per indossare nuovamente la casacca rossoazzurra. Significa che l’impronta del Catania è rimasta ben marcata in quei giocatori che hanno contribuito a scrivere importanti pagine di storia ai piedi dell’Etna e soffrono, nonostante la lontananza, nel vedere la squadra in difficoltà.

Tanti anche gli sms ricevuti dall’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ma la militanza in Lega Pro rappresenta uno scoglio interminabile affinchè gente come Cristian Llama, Pablo Barrientos, Gonzalo Bergessio e Jorge Martinez torni in Sicilia. La possibilità che i big sudamericani facciano ritorno a Catania si conferma un sogno irrealizzabile tenendo conto del budget a disposizione e, soprattutto, dei parametri della Lega Pro.

1 COMMENTO

  1. Caro direttore Lo Monaco sono contento del suo rientro a Catania. Dopo l’annuncio della nuova campagna abbonamenti come vecchio abbonato mi sono sentito tradito. Mi sento trattato come quei sostenitori occasionali che vengono ogni tanto allo stadio per criticare le scelte societarie. Ho sentito tanti amici della curva sud, anche loro si sentono bistrattati. Sicuramente farete a meno del mio sostegno quest’anno, non per motivi economici, ma perché difendo un principio : gli ultimi arrivati non saranno mai come quelli che soffrono da tanto tempo .

Comments are closed.