PAOLUCCI: “Buon punto, ma il rigore era solare! Adesso battiamo il Fondi, i tifosi ci aiuteranno”

0
337
Michele Paolucci

Michele Paolucci critica la decisione dell’arbitro di non concedere un calcio di rigore al Catania ed è fiducioso in vista del successivo impegno stagionale con il Fondi. Queste le parole dell’attaccante evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Dobbiamo calarci nella realtà della Lega Pro. Qui ci sono stadi piccoli con terreni di gioco non perfetti, avversari che si chiudono, buttano la palla 70 metri avanti, accorciano, giocano sulle seconde palle. Questo non ci deve impedire di cercare di vincere le partite. Torniamo a casa con un punto che fa morale. Siamo riusciti a giocare con lo spirito giusto, contro una squadra che ci ha dato filo da torcere. Al ‘Degli Ulivi’ poche altre formazioni porteranno a casa punti”.

“L’episodio del rigore? Il penalty non era evidente, di più. Ha condizionato il risultato della partita, ma dobbiamo accettare la decisione dell’arbitro. Il prossimo avversario é il Fondi, scenderemo in campo con la rabbia di chi vuole emergere dalle difficoltà ed annullare la penalizzazione. Cercheremo di regalare una gioia ai nostri tifosi che, ne sono sicuro, saranno molti di più degli 8.000 presenti contro la Juve Stabia”.