ATALANTA U23-CATANIA: ecco le formazioni ufficiali, Tello e Sturaro in panchina

0
627

Sono disponibili le distinte di Atalanta Under 23 e Catania, avversarie allo stadio “Comunale” di Caravaggio (BG) alle ore 20:30 per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Tutto pronto per il ritorno in campo del Catania, con mister Michele Zeoli che dovrebbe schierare la sua squadra con il sistema di gioco 3-5-2. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.

Dando uno sguardo all’undici rossazzurro, Chiricò, Sturaro e Tello partono dalla panchina. Welbeck veniva segnalato alla vigilia come non al 100% delle condizioni fisiche, ma giocherà dal 1′. Zeoli decide di confermare la stessa formazione di partenza schierata nell’ultimo turno di campionato contro il Benevento. Queste le squadre in campo ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:

ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Bernasconi, Comi, Berto; Palestra, Panada, Mendicino, Ceresoli; Capone (C); Diao, Cissè.
A disp. di Modesto: Avogadri, Bertini, Muhameti, Solcia, Masi, Gyabuaa, Regonesi, Ghislandi, De Nipoti, Vlahovic, Jimenez, Falleni.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini (C); Bouah, Zammarini (VC), Welbeck, Cicerelli, Celli; Di Carmine, Cianci.
A disp. di Zeoli: Albertoni, Donato, Curado, Kontek, Rapisarda, Chiarella, Ndoj, Tello, Sturaro, Haveri, Costantino, Chiricò.
ARBITRO: Leonardo Mastrodomenico (Matera)
Assistenti: Gilberto Laghezza (Mestre) e Luca Chiavaroli (Pescara)
Quarto ufficiale: Domenico Leone (Barletta)
VAR: Matteo Gariglio (Pinerolo)
AVAR: Matteo Gualtieri (Asti)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***