LO MONACO: “Inizio campionato in salita, a Reggio partita di spessore. Catania-Fondi, il Questore…”

0
281
Pietro Lo Monaco

Ai microfoni di Stretto Web, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco parla della sfida di mercoledì, del rinvio di Catania-Fondi e del lavoro svolto in questi mesi ai piedi dell’Etna:

“C’è una partita molto importante, quella di mercoledì al Granillo è sicuramente una partita di spessore che arriva in un inizio di campionato che per noi è abbastanza in salita a causa della partita col Fondi che non si è potuta giocare. Adesso ci aspettano tre trasferte consecutive e non sarà assolutamente facile soprattutto quando gli altri hanno dei calendari abbastanza morbidi e sono partiti col vento in poppa“.

“Catania-Fondi? La Questura ha chiamato il giorno esatto dei calendari, a differenza di quanto sostiene il Questore. Ci avesse pensato anche soltanto il giorno prima le cose si sarebbero risolte e invece no. Chiamare proprio quando già le urne sono caricate e pronte al sorteggio mi sembra veramente azzardato”.

“Come procede la ricostruzione del Catania? I lavori procedono, in due mesi e mezzo abbiamo fatto tante cose. L’obiettivo è quello di risanare e per quello ci vogliono le risorse, perciò stiamo affrontando tutto per rimetterla in un alveo di normalità e contiamo di riuscirci”.