RIGOLI VS DI NAPOLI: domenica si rinnova la sfida

0
160
Pino Rigoli

Da quando Raffaele Di Napoli siede su una panchina di Prima Squadra, due volte in carriera l’ex allenatore del Messina ha affrontato formazioni guidate da Pino Rigoli, attuale tecnico del Catania. Nella passata stagione Akragas e Messina diedero spettacolo allo stadio “Esseneto” di Agrigento. Una doppietta di Tavares permise ai peloritani di fissare inizialmente il risultato sullo 0-2.

Ben presto arrivò la scossa agrigentina con Zibert, Leonetti e Di Piazza che seppero cambiare radicalmente il risultato portandolo sul 3-2. Derby concluso? Macché. Al minuto 89 ancora Messina in gol, stavolta con Gustavo per il definitivo 3-3. Quest’anno, in Coppa Italia, Di Napoli se l’è giocata a viso aperto col Catania in Coppa Italia ma i rossoazzurri di Rigoli hanno saputo imporsi per 2-0 grazie alle reti di Calil e Paolucci. Domenica sarà il terzo confronto tra i due allenatori.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.