SERIE A: ex rossoazzurri, Bizzarri Top e Gyomber Flop

0
298
Albano Bizzarri

Nel recente turno di campionato disputato, tra gli ex calciatori del Catania il migliore, in Serie A, è stato l’estremo difensore Albano Bizzarri. L’argentino ha fatto di tutto per evitare la sconfitta del Pescara contro l’Inter ed è incolpevole sui gol subiti. Nella medesima formazione abruzzese male, invece, Norbert Gyomber. Impacciato e responsabile sulle reti nerazzurre il difensore slovacco. A Torino, Juventus batte Sassuolo 3-1 e Marcello Gazzola non riesce a pungere in fase di spinta soffrendo terribilmente Alex Sandro.

Panagiotis Tachtsidis subentra nella ripresa ma va in difficoltà contro il Bologna, vittorioso per 2-1 al cospetto del Cagliari. Importante successo atalantino ai danni del Torino. Alejandro Gomez mette in mostra numeri da circo e si procura il rigore decisivo. Maxi Lopez, invece, pallido per l’intera durata del match.

In Chievo 1-1 Lazio, Lucas Castro svolge il proprio compito a centrocampo ma senza eccellere. Nicolas Spolli e Mariano Izco in panchina. Sampdoria ko per 3-2 a Roma, con Matias Silvestre titolare che soffre gli inserimenti di Francesco Totti ed Edin Dzeko. Nel prezioso successo dell’Empoli ai danni del Crotone, fondamentale il primo gol in Serie A di Giuseppe Bellusci, preciso e puntuale in marcatura.