BERRETTI: il Catania ferma la capolista Juve Stabia, bomber Graziano risponde a Procida

0
300
Mascotte Catania

La Berretti del Catania conferma la propria imbattibilità in questo campionato. Contro la capolista Juve Stabia, in terra campana, la partita si é conclusa con il risultato di 1-1. Procida porta in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo, rispondono i rossoazzurri con il bomber Giacomo Graziano, autore della quinta rete stagionale. Gara caratterizzata dalle espulsioni: concluso il primo tempo, tensione al rientro negli spogliatoi e cartellini rossi per i due capitani e Matosevic. Il Catania gioca con un uomo in meno per tutta la ripresa, parità numerica ristabilita soltanto nel recupero della seconda frazione con l’espulsione di Procida.

TABELLINO JUVE STABIA-CATANIA

Marcatori: pt 10° Procida (JS); st 17° Graziano.

JUVE STABIA: Riccio; Strianese, Elefante, Mauro, Bisceglia (24°st Chirullo), E.Borrelli (4°st Matarazzo), Scognamiglio (1°st Langella), Vecchione, Matassa, Servillo, Procida. A disposizione: F.Borrelli; Rubino, Iengo Pio, Manna, Sorrentino, Contieri, Di Balsamo, Bianco, Del Prete.  Allenatore: Panico.

CATANIA: Matosevic; Longo, Manneh, Di Stefano, Noce, Bonaccorsi, Papaserio (1°st Calì), Maccioni, Napolitano (1°st Spataro), Rizzo, Graziano (39°st Pantò). A disposizione: Giuffrida, Indelicato, Pannitteri, Biondi, Vasca, Costantino. Allenatore: Pulvirenti.

AMMONITI: Mauro, Procida e Strianese (JS); Longo e Rizzo (CT).

ESPULSI: Elefante, Longo e Matosevic al 45° pt; Procida al 46°st.