FOGGIA VS CATANIA: ex obiettivi di mercato, da Guarna a Chirico’

0
410
Mercato calciatori Catania

Enrico Guarna, portiere rientrante dalla squalifica, il terzino sinistro Matteo Rubin, il centrocampista Antonio Vacca, gli attaccanti Cosimo Chiricò, Vincenzo Sarno e l’idea Fabio Mazzeo. Sei giocatori attualmente in forza al Foggia, seguiti dal Catania o suggeriti alla società rossoazzurra in passato.

Guarna era un profilo gradito ai tempi in cui militava nell’Ascoli, un paio d’anni fa si pensava anche a Rubin mentre, nella passata stagione, Vacca era praticamente ad un passo dal trasferimento in Sicilia ma, poi, l’operazione non si concretizzò quando mancava solo la firma. Spessissimo nel mirino del club etneo Chiricò. L’estate scorsa era avanzata anche l’ipotesi Mazzeo dopo l’addio di quest’ultimo al Benevento.

Anche calciatori del Catania adocchiati dal Foggia, dopo il perfezionamento dell’ingaggio di Davide Agazzi. Su tutti vale la pena menzionare il roccioso centrale difensivo Dario Bergamelli e l’attaccante Andrea Russotto. In entrambi i casi il Catania si è opposto al trasferimento nella sessione estiva del calciomercato 2016, Russotto invece è un nome che potrebbe tornare di moda a gennaio per il Foggia qualora i rossoazzurri decidessero di farlo partire.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.