venerdì, 27 Giugno 2025
HomeCalcio CataniaPISSERI: caccia ad un secondo record stagionale

PISSERI: caccia ad un secondo record stagionale

A suon di parate è entrato nel cuore dei tifosi del Catania e sta contribuendo a risollevare, pian pianino, le sorti dell’Elefante. Matteo Pisseri, autore di un’altra buona prestazione a Foggia, in vista del confronto casalingo di campionato con il Catanzaro insegue un secondo record stagionale dopo quello relativo al numero di gol subiti momentaneamente più basso del girone C di Lega Pro. Non è mai successo, finora, che Pisseri abbia mantenuto inviolata la propria porta per due giornate consecutive. Dopo lo 0-0 maturato allo stadio “Zaccheria”, vedremo se l’ex portiere del Monopoli non subirà reti nemmeno contro il Catanzaro.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.