sabato, 5 Luglio 2025
HomeCalciomercatoBERGAMELLI: situazione rinnovo, per adesso Catania non rimodula proposta

BERGAMELLI: situazione rinnovo, per adesso Catania non rimodula proposta

Tutto fermo sul fronte rinnovo per Dario Bergamelli. A breve il difensore del Catania sarà libero di trattare con chiunque un eventuale trasferimento al termine della stagione. Il Catania ha formulato una proposta specifica al ragazzo. Proposta che, tuttavia, il diretto interessato non ritiene soddisfacente. Al momento la società rossoazzurra non ha rimodulato l’offerta e, pertanto, la situazione si è complicata. Vedremo se nei prossimi giorni le parti torneranno a discuterne. Intanto, comunque, è bene precisare che Bergamelli è concentrato a dare il massimo fino alla chiusura del campionato.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.