mercoledì, 18 Giugno 2025
HomeCalcio SicilianoMILINKOVIC, furia Foggia: “Il Messina ci ha preso in giro...”

MILINKOVIC, furia Foggia: “Il Messina ci ha preso in giro…”

Fedele Sannella, patron del Foggia, tuona dopo il mancato ingaggio di Manuel Milinkovic, attaccante del Messina accostato anche al Catania negli ultimi giorni di calciomercato:

“E’ successo che il tecnico del Messina, Lucarelli, si è opposto con tutte le sue forze al trasferimento di Milinkovic, si è mosso in maniera decisa sui suoi dirigenti costringendoli a rimangiarsi la parola con il Foggia. Abbiamo provato a convincerlo, ci ha provato anche lo stesso giocatore che vedeva nel trasferimento al Foggia una decisa svolta alla sua carriera. Niente da fare. Quando alle 20,00 ci siamo sentiti chiedere Sarno in cambio di Milinkovic ci siamo sentiti presi in giro, abbiamo salutato la dirigenza del Messina, con cui ci sono stati momenti di tensione e siamo andati via dalla sede del calciomercato, non prima, però di aver salutato l’entourage di Milinkovic, straordinario, e i dirigenti del Genoa, anche loro squisiti”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.