CATANIA: Petrone tiene d’occhio anche i giovani, il futuro del club

0
832
Mario Petrone

Più spazio ai giovani quest’anno. Un aspetto più volte sottolineato dalla nostra redazione, con il Catania molto attento a seguire la crescita del settore giovanile. Dopo il tracollo degli ultimi anni, il ritorno di Pietro Lo Monaco al timone societario ha determinato anche il rinnovato sviluppo delle giovanili. Tanti i ragazzi che si stanno mettendo in evidenza.

Mister Mario Petrone tiene d’occhio vari elementi relazionandosi frequentemente con il massimo responsabile delle giovanili Alessandro Failla. Il tecnico napoletano monitora con spiccata attenzione l’attaccante Giacomo Graziano, il centrocampista Davide Di Stefano ed il laterale sinistro Kalifa Manneh, ragazzi che in futuro faranno sicuramente parlare di sé e cresciuti nel vivaio etneo. Ma sono tutti sotto osservazione.

Se il Catania cresce, il merito è anche di un operato dirigenziale che non è volto unicamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati sul campo, ma anche alla valorizzazione dei giovani che rappresentano il futuro del club. Petrone e l’intero staff tecnico lavorano incessantemente, contribuendo ad alimentare la spinta di una macchina in continuo movimento.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.