CICERELLI (Paganese): “Siamo sereni. Col Catania a viso aperto, ricordo ancora il ko dell’andata…”

0
141
Emanuele Cicerelli

L’esterno offensivo della Paganese Emanuele Cicerelli sicuro che la sua squadra se la giocherà a viso aperto domenica col Catania. Queste le parole di Cicerelli in conferenza stampa:

“Viviamo la gara di domenica con serenità e voglia di fare ancora tanto. E’ stata una settimana piacevole dopo la vittoria nel derby di Castellammare. Cosa è cambiato rispetto al girone d’andata? Commettevamo errori individuali, ma le partite le facevamo sempre noi con qualsiasi avversario. Adesso ci stiamo prendendo le nostre rivincite. Anche nella prima parte del campionato abbiamo proposto gioco e calcio. A gennaio sono arrivati ragazzi affamati, volenterosi di mettersi in mostra e crescere”.

“Catania con problemi societari e che attraversa un periodo negativo? Non dobbiamo farci condizionare. Il Catania è una squadra ben strutturata per il campionato. Doveva aspirare a qualcosa di più, sappiamo che incontreremo un avversario forte ma anche che il match lo abbiamo preparato bene e lo giocheremo a viso aperto. Speriamo di portare a casa i tre punti. Ricordiamo ancora la sconfitta di Catania. Abbiamo preso due gol sciocchi, mantenendo però sempre il pallino del gioco”.

“Personalmente sono tranquillo, mi diverto e cerco di dare sempre il massimo. Poi possono capitare partite in cui magari devi sacrificarti di più. Quest’anno ho ricoperto diversi ruoli, dove il mister ritiene di farmi giocare io sono pronto”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.