mercoledì, 2 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaCATANIA: anche Manneh scalpita per giocare

CATANIA: anche Manneh scalpita per giocare

Una sola presenza in Prima Squadra, precisamente nel corso del secondo tempo di Akragas-Catania, partitaccia disputata quest’anno dai rossoazzurri in campionato. Il laterale sinistro Kalifa Manneh, però, ha fatto la sua parte dando una ventata di freschezza ed evidenziando qualche buona sgroppata sulla fascia di competenza.

Adesso che si avvicina la trasferta di Monopoli, anche il calciatore classe 1998 scalpita per giocare. Mister Giovanni Pulvirenti sta prendendo in considerazione l’ipotesi di concedergli un’opportunità domenica. Sarebbe il giusto premio nei confronti di un ragazzo che lavora quotidianamente con grande disponibilità, entusiasmo e spirito di sacrificio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.