CACCETTA: “Catania, darò il massimo e spero di rimanere a lungo con questi grandi giocatori. Semenzato ottimo rinforzo. Orgoglioso di tornare in Sicilia, sono di Partinico ma non tifo Palermo…”

0
312
Cristian Caccetta
Foto calciocatania.it

Prime parole da calciatore rossoazzurro per Cristian Caccetta. L’ex centrocampista del Cosenza, ingaggiato dal Catania recentemente, rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Ultima Tv:

“Cercherò di dare un contributo alla squadra in tutte le fasi. Andare a segno o mettere nelle condizioni di segnare i compagni diventa un aspetto fondamentale, fermo restando che conta anche l’apporto difensivo in termini di equilibrio. Alla lunga il lavoro paga. Sono qui per dare tutto per il bene del Catania, non importa se giochi con continuità o meno. Sono scelte che spettano al mister, io devo farmi trovare pronto. Mi piacciono gli inserimenti da dietro, ma anche in fase difensiva sono presente. Deciderà il mister dove collocarmi tatticamente. Da siciliano, di Partinico, ritrovo una squadra siciliana. Sottolineo che non tifo Palermo, non ho preferenze particolari. E’ un motivo d’orgoglio tornare nella mia terra”.

“Ci stiamo conoscendo, ma meglio fare parlare il campo. Abbiamo voglia di arrivare nel migliore dei modi al primo impegno ufficiale della stagione. Approdo in una società importante, con grande blasone ed obiettivi rilevanti, lavorerò in un Centro Sportivo di notevole spessore. Sarà fondamentale ragionare in termini di gruppo, mettendo la squadra al centro di tutto. Perché solo così facendo il singolo fa la differenza. Semenzato? Non lo scopro certo io. I dirigenti rossoazzurri hanno fatto un ottimo lavoro portandolo qui. Mazzarani, Russotto e tanti altri sono ottimi giocatori. Spero di condividere a lungo la mia esperienza etnea con questi grandi calciatori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***