CATANIA (sondaggio chiuso): mercato, ecco cosa manca secondo i tifosi

0
278
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Squadra al completo? Servono ulteriori rinforzi? Abbiamo chiesto ai tifosi rossoazzurri come si muoverebbero sul mercato in questa fase della stagione in cui la rosa sembra già a buon punto. Secondo la maggioranza dei votanti al sondaggio proposto dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com, al Catania mancherebbe qualcosa nel reparto offensivo. E’ il pensiero specifico del 35% dei votanti.

Il 17%, invece, interverrebbe anche nel reparto di centrocampo mentre il 16% ritiene che servirebbero rinforzi in attacco ed in difesa. Per l’11% degli utenti l’organico va globalmente bene così. Il 7% ritiene che bisogna sistemare qualcosa esclusivamente nel reparto arretrato; il 6% crede nella necessità di rinforzare tutti i reparti; il 5% rinforzerebbe solo la difesa ed il centrocampo; il 3% solo la zona mediana del campo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteEUSEPI: il Pisa tratta il prolungamento del contratto
Articolo successivoCATANIA: Bacaloni, Zabala e Merkaj lavorano sodo
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.