CASERTANA – CATANIA: confermato, trasferta consentita ai catanesi. Ecco info biglietti e disposizioni della Pubblica Sicurezza

0
1404
Casertana, Stadio Alberto Pinto

Vi avevamo anticipato che sarebbero state buone le probabilità che la trasferta di Caserta fosse consentita ai tifosi del Catania. Notizia che trova conferma. In vista di Casertana-Catania, partita valida per la seconda giornata del girone C di Serie C, i tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita al “Box Office” (via G.Leopardi, 95) al prezzo di € 10 + diritti di prevendita e riservati ai possessori della Tessera del Tifoso, nei limiti della capienza del settore (Curva Nord, 800 posti) e solo per i residenti nella Regione Sicilia. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale. Ad oggi, mercoledì 30 agosto, biglietti non ancora in vendita. La prevendita, secondo informazioni raccolte in collaborazione con Igor Pagano, dovrebbe partire nella tarda mattinata di giovedì e saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 1 settembre.

Altre comunicazioni della Casertana F.C.
Si comunica, altresì, che non è prevista l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” e che il giorno della gara non è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Catania e nella Regione Sicilia, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita nella città di Caserta.
 
PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE
Per precise circostanziate disposizioni ricevute dalle locali Autorità di Pubblica Sicurezza, i sostenitori del Catania devono seguire il percorso di seguito indicato: i provenienti dall’autostrada Reggio Calabria – Salerno, devono immettersi sull’autostrada Salerno – Caserta proseguire in direzione Roma e uscire a S. Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S. 700, in direzione Caserta e uscire Caserta Stadio e girare a destra per via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra via P. Borsellino, che immette in viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso Iperion, fino all’Istituto Giordani, incrocio via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati. Il suddetto percorso vale anche per provenienti dalle autostrade Napoli – Caserta e Roma – Napoli che devono proseguire in direzione Roma ed uscire a S.Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato.

Senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta-Settore Ospiti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***