RUSSOTTO: “Questa vittoria merito di tutti, bellissimo uscire tra gli applausi della gente di Catania”

0
623

L’attaccante del Catania Andrea Russotto, grande protagonista contro il Lecce, interviene in Sala Stampa. Ecco le parole di Russotto evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Forse ho perso un pò di tempo in questi anni. Il gruppo ha dimostrato di volere fare bene, ci impegniamo tanto e questo è il risultato del lavoro espresso. Sono contento soprattutto per i compagni. Ho visto tanta gente allo stadio, la squadra è scesa in campo con molta più convinzione e voglia di Caserta. Abbiamo corso tanto e lavorato parecchio. Il merito di questa vittoria è di tutti, anche di chi gioca meno. Siamo uniti e con un obiettivo ben preciso”.

“La continuità mi è sempre venuta a mancare, devo migliorare in questo senso. Sto cercando di farlo. Sono contento perchè il Catania ha dimostrato di volere dire la sua in questo campionato, la mia prestazione non conta. Uscire tra gli applausi del pubblico è bellissimo. Soprattutto in questa città. So bene cosa significhi per il catanese il Calcio Catania. Ma manteniamo i piedi per terra, andiamo avanti per la nostra strada”.

“Questo è un girone difficile, non è semplice andare a vincere sul campo di qualsiasi avversario. Lavoriamo partita dopo partita, confermando prestazioni come quella di oggi. Ogni gara ha una sua storia. Nessuno ci regala niente ed a me non piace perdere. Conta il lavoro sul campo, i risultati arrivano attraverso questo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***