CASERTANA, ritiro anticipato in vista di Catania. Mister D’Angelo: “Etnei molto forti ma ce la giocheremo, il palleggio chiave per fare risultato sabato”

0
262
Luca D'Angelo

Ritiro anticipato per la Casertana in vista della trasferta di Catania. Prima della partenza, l’allenatore dei falchetti Luca D’Angelo rilascia alcune dichiarazioni a mezzo stampa:

“La squadra è su di giri dopo la vittoria sul Catanzaro ma il cammino è ancora troppo lungo. A Catania sarà una gara difficilissima, affronteremo un avversario molto forte ma stiamo bene e ce la giocheremo. Il Catania ha tutto per stare nei piani alti della classifica: pubblico, società, giocatori. Noi, comunque, avremo le nostre possibilità di vincere al ‘Massimino’. 

“Non abbiamo mai smarrito la fiducia e siamo un pò più tranquilli. Padovan? E’ un giocatore forte, uno dei pochi ad avere grande richieste sul mercato. Vuol dire che possiede qualità finora inespresse, ma lui è un ragazzo intelligente e consapevole delle sue potenzialità. Non cambieremo modulo, mancherà lo squalificato Alfageme. Per il resto Marotta si è allenato, ha avuto un attacco febbrile. Nel caso di Rainone, invece, valuteremo nelle prossime ore le condizioni. Sono tutti convocati.

“Dovremo cercare di avere più possesso palla di loro, essendo i rossoazzurri molto tecnici. Noi siamo bravi nel palleggio, potremmo approfittarne. Se ci mettessimo tutti a difendere, sarebbe un errore. Non esiste speculare in contropiede, anche perché mancherà Alfageme che fa della velocità la sua prerogativa. Sono convinto che diremo la nostra e che abbiamo le carte in regola per fare risultato, pur essendo il Catania più forte di noi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***