MARCHESE: “Scontri diretti incideranno molto. Assenze pesanti ma Catania capace di reagire sempre. Fase mentale e tattica importante”

0
267
Giovanni Marchese

L’esperto giocatore del Catania Giovanni Marchese sottolinea la capacità della squadra di reagire di fronte ad ogni tipo di avversità e le insidie che nasconde il match con la Casertana. Queste alcune delle dichiarazioni più significative evidenziate da La Sicilia:

“È stata una fase importante mentalmente e tatticamente per tutti noi. Le assenze di Lodi, Russotto, Di Grazia e di tutti gli altri sono pesanti. La squadra è stata capace di reagire anche quando l’allarme è aumentato a dismisura. Abbiamo mostrato attaccamento e grinta ottenendo due successi che abbiamo meritato. Lecce-Catania? Sarebbe un errore pensare subito al Lecce. Prima ci aspetta un grande e difficile duello contro la Casertana. Tredici giocatori a segno fino a oggi sono un dato importante, dal cilindro delle nostre giocate esce sempre e comunque un coniglio bianco. Gli scontri diretti incideranno molto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***