CATANIA – CASERTANA (Video): simulazione partita, azioni salienti

0
270

Catania che ritorna all’ Angelo Massimino dopo le brillanti vittorie conquistate in trasferta, rispettivamente nei campi di Rende e Fondi. Stavolta l’avversario da affrontare è la Casertana di mister Luca D’Angelo, nel contesto della 21/a giornata del campionato di Serie C, che andrà a chiudere l’anno solare 2017. TuttoCalcioCatania ripropone la consueta simulazione computerizzata delle partite del Catania attraverso l’ausilio del gioco per PC “Football Manager 2017”.

i rossoazzurri mostrano sin da subito un pressing notevole capace di produrre seri grattacapi alla retroguardia campana. Sia su azione che da calci piazzati il Catania impensierisce più volte l’estremo difensore Cardelli nel giro dei primi 15′. Casertana che, nonostante tutto, non si Scompone ed inizia a prendere le contromisure ai padroni di casa potenziando gli equilibri nel settore nevralgico ed effettuando alcune veloci e congeniali ripartenze.

Incontro estremamente piacevole che offre uno spettacolo mozzafiato con la squadra dell’Elefante che, mediante un sapiente ed equilibrato gioco collettivo, riesce a far emergere le individualità dei suoi elementi migliori ed i campani che riescono a tenere viva la partita per tutti i 90′. Riportiamo di seguito il filmato realizzato contenente le azioni salienti della partita virtuale tra Catania e Casertana:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***