TOP 11 DI SICILIA: presenti Pisseri e giocatori di Trapani, Siracusa, Palermo ed Akragas

0
305
Sicilia

Consueta Top 11 di Sicilia contenente la formazione dei giocatori messisi maggiormente in evidenza nelle squadre del calcio siciliano professionistico nel recente turno di campionato disputato. Nonostante la sconfitta, a difesa dei pali abbiamo scelto Pisseri. L’estremo difensore rossoazzurro non ha potuto nulla sui gol del Trapani ma è stato prodigioso in alcune occasioni, evitando un passivo più pesante. In difesa promosso, come spesso accade, Silvestri che è andato a segno anche contro il Catania.

Ottima prova per il siracusano Magnani e bene il difensore aretuseo Mucciante, autore del gol-vittoria a Bisceglie. Sulle corsie esterne, spazio ai granata Fazio e Ruzzo. In mezzo al campo promosso Jajalo e prestazione da incorniciare per Longo dell’Akragas. A proposito della squadra agrigentina, in avanti abbiamo inserito Salvemini, colui che ha regalato tre punti fondamentali al cospetto della Reggina. Tridente offensivo completato da Reginaldo, devastante nel derby, e Catania, autentico valore aggiunto per il Siracusa.

(3-4-3)

Matteo Pisseri, Catania

Tommaso Silvestri, Trapani
Giangiacomo Magnani, Siracusa
Tiziano Mucciante, Siracusa

Pasquale Fazio, Trapani
Mato Jajalo, Palermo
Lorenzo Longo, Akragas
Alberto Rizzo, Trapani

Emanuele Catania, Siracusa
Francesco Salvemini, Akragas
Reginaldo, Trapani

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.