mercoledì, 2 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaBAIOCCO: "Catania, col Siracusa gara difficile. Ora bisogna davvero approfittare dei passi falsi...

BAIOCCO: “Catania, col Siracusa gara difficile. Ora bisogna davvero approfittare dei passi falsi del Lecce e sapersi prendere le responsabilità”

Ai microfoni di Ultima Tv, nel corso della trasmissione Catania Social Club, l’ex centrocampista rossoazzurro Davide Baiocco sprona il Catania a dare fondo alle proprie energie nelle prossime partite in ottica primo posto. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Sapevamo che il Lecce non potesse mantenere sempre certi ritmi. Adesso il Catania deve approfittare di ulteriori eventuali passi falsi giallorossi, altrimenti non ha senso. La squadra è con Lucarelli, quindi ritengo corretta e responsabile la scelta di non cambiare guida tecnica. Chi viene a giocare alle pendici dell’Etna sa di doversi prendere delle responsabilità. Lo ripeto sempre. Conta molto questo aspetto a Catania. Il match col Siracusa? Gara difficile. Il Siracusa è in salute, sta disputando un grande campionato, il club aretuseo ha superato i problemi societari. Avversario che attraversa un buon momento di forma, sarà una gara difficile per il Catania”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.