ESCLUSIVA – Storino (CosenzaChannel.it): “Catania, pareggio meritato col Cosenza. Discorso ancora aperto per la vetta ma non puoi più sbagliare”

0
423
Catania vs Cosenza

Al termine della partita Catania-Cosenza, abbiamo chiesto al collega Alessandro Storino di CosenzaChannel.it alcune considerazioni su quanto visto in campo e le ambizioni delle due compagini.

“Secondo me il Catania è rimasto sorpreso dal gioco espresso dai calabresi – le parole di Storino – Le incursioni dei centrocampisti cosentini hanno fatto la differenza, su tutti gli inserimenti di Mungo. I padroni di casa, però, hanno pareggiato reagendo da grande squadra. Non era facile recuperare due gol. 2-2 giusto, meritato ma che lascia l’amaro in bocca al Cosenza che stava pregustando i tre punti. I rossoazzurri hanno trovato un avversario anche fortificato in sede di mercato, con uomini più funzionali al 3-5-2 di Braglia che punta al terzo posto. 

“Da una parte il pareggio evidenzia la prosecuzione della striscia positiva del Cosenza, allo stesso tempo inguaia un pò il Catania perchè il Lecce, adesso, avanza in classifica ma non è ancora finita per il primo posto. Secondo me il discorso è ancora aperto, ma la squadra etnea non può permettersi di sbagliare ancora nelle prossime gare. Deve rispondere colpo su colpo. La qualità della rosa a disposizione dei salentini è leggermente superiore, fermo restando che anche l’organico del Catania centra ben poco con questa categoria. Inoltre i giallorossi hanno un po’ più di esperienza negli uomini”.

Si ringrazia il collega Alessandro Storino per la gentile concessione dell’intervista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.