giovedì, 21 Agosto 2025
HomeCatania NewsMAZZARANI: "Con il Lecce si gioca su tanti campi. Loro cammino straordinario,...

MAZZARANI: “Con il Lecce si gioca su tanti campi. Loro cammino straordinario, ma non molliamo. Sui neo acquisti…”

Intervistato da Ultima Tv, il centrocampista del Catania Andrea Mazzarani parla della lotta a distanza con il Lecce e dell’apporto nei neo acquisti rossoazzurri. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Con il Lecce giochiamo la partita su tanti campi. I direttori si punzecchiano ma fa parte del campionato, sono tutte situazioni che contribuiscono a renderlo avvincente. Siamo sempre sul pezzo, speriamo di agganciare i salentini. Il Lecce sta disputando un torneo straordinario ma noi siamo lì, per colpa nostra a -4 perchè non abbiamo sfruttato a dovere qualche loro passo falso. Prima o poi ne faranno altri e noi dovremo approfittarne stavolta. I neo acquisti? Caccavallo è attualmente infortunato, Porcino si sta integrando nel nostro modo di giocare. E’ un bel giocatore. Brodic vede la porta ed è veloce, rapido, può darci una grandissima mano. La carriera di Rizzo parla per lui. A centrocampo possiede muscoli e caratteristiche che a noi servono tanto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.