SPINESI: “A Bisceglie gara molto difficile. Il Lecce perderà altri punti, il Catania deve approfittarne”

0
320
Gionatha Spinesi

Ai microfoni di Catania Social Club, trasmissione in onda su Ultima Tv, consueto intervento di Gionatha Spinesi. L’ex attaccante del Catania invita i rossoazzurri a credere fino alla fine nel raggiungimento del primo posto. Queste le parole di Spinesi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Domenica era una partita da vincere a tutti i costi. Con fortuna e bravura il Catania l’ha sbloccata subito. Tante interruzioni nel primo tempo e poche azioni manovrate, poi nella ripresa è arrivato il raddoppio. L’espressione di gioco è migliorabile, sicuramente. Curiale? Riesce a sfruttare bene le occasioni, si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Ce l’ha nel DNA”.

“Lotta al vertice? Il Catania ha perso diversi punti persi con squadre come Sicula Leonzio, Reggina e Casertana. Il Lecce in questo momento ha qualcosa di più in termini di mentalità rispetto al Catania. Il Catania ha l’obbligo di provarci fino alla fine, anche per prepararsi a livello di squadra, compattezza e consapevolezza dei propri mezzi per affrontare, male che vada, i Play Off. Io guardo sempre al primo posto, il Catania deve insistere. Russotto? E’ importante che riacquisti la migliore condizione possibile in breve tempo. Adesso necessita di minutaggio”.

“Bisceglie? Servono necessariamente i tre punti. I nerazzurri con le prime della classe hanno sempre fatto gol, creando difficoltà a Lecce e Trapani. I pugliesi se la giocheranno a viso aperto, non avendo nulla da perdere. Sarà una gara molto difficile. Il Catania è qualitativamente più forte, ma poi va dimostrato sul campo. Il calendario del Lecce? Può perdere punti a Caserta e Reggio. Poi le altre gare le gioca prevalentemente in casa ma le insidie sono sempre dietro l’angolo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***