PELOSI: “Orgoglioso di avere giocato nel Catania, pubblico fantastico. Col Trapani match fondamentale, la squadra ha un Lodi in più”

0
329
Claudio Pelosi

Intervento telefonico a Corner, trasmissione televisiva in onda su Telecolor, per l’ex attaccante del Catania Claudio Pelosi. Ecco le parole di Pelosi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ho vissuto tre anni a Catania. Sono orgoglioso di avere indossato la casacca rossoazzurra. Ricordo molto bene anche quel Palermo-Catania del ’93. Come potrei dimenticarlo? Emozioni fortissime, disputammo una gara fantastica. E che entusiasmo dei tifosi al Gelso Bianco… Catania-Trapani? Sarà una gara fondamentale. Meglio evitare i Play Off che rappresentano un campionato a parte. La squadra che sta meglio può dare fastidio a chiunque negli spareggi, al di là dei valori tecnici. Il Catania avrebbe eventualmente dalla sua parte una squadra forte ed il calore di un pubblico fantastico”.

“Le punte a disposizione del Catania stanno giocando ad ottimi livelli. Io sono dell’idea che l’attaccante debba essere supportato al meglio. In questo senso il Catania ha un Lodi in più che fa la differenza. Concludo inviando un in bocca al lupo a tutta la squadra. Chi comprende veramente l’importanza di quella maglia, butta veramente tutto in campo per 95′.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***