ESCLUSIVA – Morra: “Deluso dal Catania, primo posto era alla portata. Rende? Il mio gol-vittoria nel ’79…”

0
264
Damiano Morra

Un solo precedente per il Catania in Sicilia al cospetto del Rende. Finì 1-0 nella stagione 1979-80. A segno uno degli uomini-simbolo della storia rossoazzurra, il centrocampista Damiano Morra. Quell’anno l’Elefante fu promosso in Serie B vincendo il campionato di C1. Morra, ai microfoni di Radio Studio Italia ed in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni ricordando anche il suo gol decisivo contro il Rende:

“Sono deluso perchè a questo punto del campionato ero fermamente convinto che il Catania riuscisse a concludere la stagione al primo posto. Il Lecce attraversava una fase calante, pertanto avevo maturato la convinzione che i rossoazzurri potessero davvero mettere la freccia. Invece sono arrivati dei risultati in casa che mi hanno lasciato perplesso. Ancora oggi stento a credere come abbia fatto la squadra di Lucarelli a non approfittarne”.

“Catania-Rende, unico precedente caratterizzato da un mio gol decisivo? Ricordo perfettamente quella giornata. Campionato di Serie C1, faceva freddissimo e pioveva. E’ stata una partita difficile da giocare, poi per fortuna sono riuscito a fare questo gol, se non erro di testa, regalando una preziosa vittoria al Catania. Il Rende ci diede veramente del filo da torcere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***