FERALPISALO’ – CATANIA: voti rossoazzurri. La difesa concede poco, Mazzarani e Ripa fanno la differenza

0
451

A conclusione della partita FeralpiSalò-Catania, la nostra redazione attribuisce le pagelle ai rossoazzurri scesi in campo allo stadio “Lino Turina” di Salò. Qualche difficoltà sulle corsie esterne dove Barisic è stato frequentemente costretto ad abbassarsi, mentre Porcino ha fatto meglio del compagno ma pesa, nell’economia del voto, la grossa ingenuità sotto porta ad inizio ripresa mancando un gol a porta vuota.

Bene Lodi a centrocampo che non dà punti di riferimento precisi all’avversario. La freschezza atletica del centrocampo verdeblu crea qualche problema a Biagianti che, comunque, sopperisce al deficit con esperienza. Ordinaria amministrazione per Rizzo. La retroguardia concede poco al forte attacco gardesano, bravi Bogdan e Blondett su tutti. Abbastanza inoperoso Pisseri, comunque attento nelle uscite.

In avanti attivo Russotto che, poi, ha esaurito la benzina nel secondo tempo. Un pò in ombra Curiale. Si rivelano decisivi gli inserimenti di Mazzarani e Ripa nel corso della ripresa. Il primo vivacizzando lo sviluppo della manovra offensiva e buttandosi negli spazi, il secondo trovando la rete fondamentale dell’1-1. Non male anche Caccavallo. Non lo si vedeva da tempo sul rettangolo di gioco. Con il trascorrere dei minuti ha ripreso dimestichezza con il campo, acquisendo minutaggio molto utile per se stesso e la squadra.

TITOLARI
Matteo Pisseri  6
Ramzi Aya  6
Edoardo Blondett  7
Luka Bogdan  6.5
Maks Barisic  5.5
Francesco Lodi  6.5
Marco Biagianti  6
Giuseppe Rizzo  6
Antonio Porcino  5.5
Andrea Russotto  6
Davis Curiale  5.5

SUBENTRATI
Rosario Bucolo  s.v.
Andrea Mazzarani  6.5
Giuseppe Caccavallo  6
Francesco Ripa  7

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***