LO MONACO: “Catania, dai tifosi al C.d.A ringrazio tutti. Fallimento evitato grazie a Torre del Grifo. Biagianti e Lodi hanno ancora tanto da dire”

0
2325
Pietro Lo Monaco

Ringraziamenti speciali da parte dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, nel corso della presentazione della squadra a Palazzo degli Elefanti. Ecco le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il sindaco e la sua giunta per l’opportunità che ci dà anche quest’anno di avviare la nostra stagione con la presentazione della squadra. Questa location poi è veramente speciale, rappresenta la città di Catania. Ringrazio per avere dato modo ai nostri tifosi di partecipare. Grande segnale di apertura questo. Per la gente prima viene Sant’Agata, poi il Catania. Mi sono reso conto che effettivamente è così. I tifosi trasmettono una passione incredibile. Ripristinare certi percorsi ci riempie di soddisfazione. Molti non sanno quello che c’è dietro tutto questo. Colgo l’occasione per ringraziare la base di questa società e chi lavora dietro le quinte, soprattutto in questo periodo”. 

“A cominciare dal settore amministrativo, passando per il settore marketing che lavora in maniera notevole. Ringrazio il nostro CdA, vicino all’andamento della nostra società facendo la propria parte in maniera egregia. Dico grazia al nostro Direttore Sportivo che lavora dalla mattina alla sera. Non è mai in vacanza. Io forse dovrei essere un pò più accondiscendente, lavora troppo ed ancora dovrà fare tante cose. Siamo a metà dell’opera. Cercheremo sempre di lavorare nel migliore dei modi”.

“Ringrazio il mio staff sanitario, i medici. C’è tutta una serie di persone fantastiche a cominciare da Franchina che mi sopporta da tanti anni. Il nostro team Manager, il settore dell’area comunicazione al completo. Tutti fanno un lavoro incredibile, essendo sempre presenti. Il Catania è stato esposto a numerose intemperie. Negli anni della Serie A eravamo una macchina che andava avanti in un certo modo ma il Catania è tornato, lo ribadisco a chiare lettere. Ringrazio anche chi lavora a Torre del Grifo. Nessuno poteva pensare cosa significasse per noi la realizzazione di questo Centro Sportivo. Dissi che sarebbe stata la garanzia che il Catania non fallisse mai ed è proprio così perchè la montagna di debiti accumulata si è attenuata. Nessuno potrà mai far fallire il Calcio Catania”.

“Anche la stampa deve tornare, pensare che siamo un tutt’uno con il Calcio Catania. Ringrazio i giocatori per quello che faranno. A cominciare da capitan Biagianti, proseguendo con Lodi. Ancora hanno tanto da dire. Sono certo che daranno l’anima per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo nel nostro percorso. Ringrazio poi la nostra gente. I tifosi del Catania sono qualcosa di poco riscontrabile in altre situazioni perchè amano autenticamente la propria squadra. Ce l’hanno dentro. Questo deve essere anche un senso di responsabilità per i nostri calciatori. Il mio auspicio è che i tifosi continuino a fare vedere quanta forza danno alla propria squadra. Auguro a tutti, anche al sindaco ed all’amministrazione comunale un buon lavoro. Noi come Calcio Catania se possiamo dare un aiuto siamo a disposizione per ogni cosa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***