FABBRICINI (Comm. Figc): “Sciopero in B? Mi stupirebbe…”

8
2566
Roberto Fabbricini

“Lo sciopero è una parola bruttissima nel calcio, mi stupirebbe se alcune società di B fossero d’accordo. Sono o no le stesse che ci hanno chiesto di non ripescare?”. Parole del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini evidenziate da La Gazzetta dello Sport, in merito alla possibilità di uno sciopero dei calciatori nel campionato di Serie B.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

8 COMMENTI

  1. Fabbricini se hai un minimo di Dignità chiudi la Bocca e abbi il Coraggio di andartene a casa. Mi Auguro che tutti gli Avvocati delle squadre non ripescate ti faranno pagare Penalmente quello che hai fatto e stravolto nel giro di qualche settimana. Hai dato una immagine di un calcio sporco e Corrotto. E questa volta siamo certi che Giustizia sarà fatta. Non è questo il calcio che Vogliono gli Italiani.

  2. Fabbricini tu hai ascoltato i dirigenti. Lo sciopero lo fanno i calciatori. Questo lo hai voluto tu e pagherai le conseguenze. Bastava essere coerente e fare la b come il 3 agosto con novara Catania e Siena x non creare sto casino.

  3. Sciopero non è una brutta parola ma in sacrosanto diritto di un lavoratore lo prevede anche la legislatura italiana

  4. La presunta sicurezza della decisione a 19 squadre serie b, probabilmente è scaturita dalle squadre che non volevano i ripescaggi come dice Frabbicini. Ma questa è una assurdità forse anche una furbata, quale dirigente rifiuterebbe di incassare dei soldini che gli verrebbero caduti dal cielo? Infatti con 19 squadre le società la quota spettante aumenterebbe.

  5. Buffone!adesso addossi la responsabilità alle squadre che hanno votato il no-ripescaggio!

  6. Si vede che questa persona ha problemi mentali, perché:
    1) non sono le società a volere lo sciopero ma l’A.I.C.;
    2) ammette ufficialmente ed espressamente di avere avuto richieste dalle società di B a cambiare il format a 19 squadre: ma si può andare avanti così, accontentando le società e disattendendo la legge?
    Roba da manicomio!!

  7. ma tu fabbricini non sei lo stesso che hai chiesto 700 mila euro per l’iscrizione in serie b delle ripescate? incompetente

  8. Fabbricini a questo punto non capisco cosa potrebbe fare lei per ridurre i danni da lei causati su pressione di certi lestofanti. Prima di lasciare il tutto….perchè lei non ha nessuna speranza di poter proseguire, è stato brevemente un pupo nelle mani di 3/4 pupari….dicevo prima di lasciare tutto, si passi una mano sulla coscienza e ripristini i ripescaggi di Novara Catania Siena. Almeno eviterebbe di essere disprezzato a vita dai tifosi di queste 3 città.

Comments are closed.