TFN: ricorso discusso, sentenza lunedì. Nuovo rischio rinvio partite?

3
1699
Figc

Qualche minuto fa il Tribunale Federale Nazionale ha finito di discutere il ricorso relativo al format del campionato di Serie B. La pubblicazione della sentenza avverrà lunedì 1 ottobre. Adesso cosa succederà? Le squadre di Serie C interessate alla pronuncia del TFN chiederanno alla Lega Pro il rinvio delle loro partite in programma nel fine settimana? Vedremo cosa succederà a breve.

ULTIM’ORA – Chiacchio (avv. Catania): “Credo che stavolta si giochi regolarmente”

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Che Vergogna, che Vergogna. Lo avevo scritto da tanto Tempo, sono Peggio dei Nostri politici. Non hanno un Briciolo di Dignità. Il Calcio è alla Fine. È un Mondo Mafioso, Colluso e Corrotto. Giorgetti riferisci a Salvini di non Venire più a Catania per cercare un Solo Voto. Siete Tutti della stessa Minestra, andate avanti esclusivamente solo per Interessi di Potere e di Voti. Quando si Assiste ad una Vicenda Vergognosa come quella di questi mesi, e non si Interviene all’ora non resta altro che Rassegnarsi. Grazie On. Giorgetti.

  2. Angelo la penso come te. Spero che i Catanesi si ricorderanno di Giogetti e Salvini quando verranno a chiedere voti.
    Non hanno voluto fare niente, si sono schierati dalla parte degli arroganti che hanno violato le norme.

  3. I rinvii sono studiati a tavolino.
    SENTENZA: IL FORMAT RIMANE A 19.
    Negli ultimi giorni si assiste a una strano silenzio, ho come l’impressione che anche le società coinvolte nei ripescaggi preferiscano il risarcimento danni piuttosto che giocare in serie b.

Comments are closed.